martedì 20 novembre 2012

Bellini: le stufe a pellet vicino Treviso che soddisfano le vostre esigenze.

Bellini: le stufe a pellet vicino Treviso che soddisfano le vostre esigenze.
Perché scegliere la società Bellini S.a.s. per acquistare le vostre stufe a pellet vicino Treviso? Semplice! Perché soltanto noi possiamo garantirvi le soluzioni più convenienti e contraddistinte da un’inestimabile qualità.
Le stufe a Pellet Bellini, impreziosiranno le vostre case conferendo loro quel tocco di rara unicità.
Comode pratiche ed esteticamente gradevoli, conquisteranno i vostri cuori, proponendosi come valide soluzioni dalle linee essenziali ma di grande impatto visivo e dalle funzionalità ottimizzate.
Tra la nostra vasta gamma di proposte, potrete trovare tanto le stufe che riscaldano per irraggiamento (ossia attraverso l’emissione dell’aria calda dalle griglie di sfogo poste direttamente sul dispositivo termico), quanto le stufe che riscaldano per canalizzazione. 
In quest’ultimo caso, l’aria calda viene appunto canalizzata e mediante apposite diramazioni, viene trasportata dalla stufa ai vari ambienti domestici. 
L’aria viene fatta sfociare nelle diverse stanze attraverso la realizzazione di apposite bocchette e la temperatura viene resa uniforme evitando così sgradevoli sbalzi di temperatura durante il passaggio da una stanza all’altra.
Per quanto concerne il rivestimento, anche in questo caso avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. 
Dal classico rivestimento in acciaio al più romantico rivestimento in maiolica, la scelta spetta a voi e dovrà essere effettuata tenendo conto delle vostre particolari predilezioni.
Oltre alle particolarissime doti estetiche, le stufe a Pellet vicino Treviso offerte da Bellini S.a.s, si distinguono anche per l’ottima resa termica e il conseguente abbattimento dei costi di riscaldamento.
Le stufe a pellet Bellini sono in grado di riscaldare piccoli e grandi ambienti, ottimizzando il consumo di materiale combustibile e garantendo sempre la giusta temperatura interna.
Il pellet inoltre è un combustibile famoso proprio per il suo alto rendimento termico, ma oltre ad essere conveniente, è anche un materiale biocompatibile, ed ecologico. 
Un materiale formidabile, che durante la combustione minimizza la produzione di CO2 abbattendone sensibilmente il livello di dispersione nell’aria.

Nessun commento:

Posta un commento