martedì 20 novembre 2012

Bellini S.a.s.: Le tue caldaie vicino Venezia

Bellini S.a.s.: Le tue caldaie vicino Venezia
Il fornitore da noi selezionato per farvi dono delle migliori caldaie attualmente presenti sul mercato, è la ditta RED.
Le caldaie a pellet RED possono essere installate complete di accumulatori, puffer e pannelli solari, tutti elementi essenziali per garantirvi un consistente risparmio energetico.
La possibilità di programmare sia l’accensione sia lo spegnimento della caldaia, l’assoluta libertà d’impostare la temperatura in modo del tutto autonomo, la comodità conferita dall’autonoma gestione del combustibile, garantiscono un abbattimento considerevole dei consumi, un altissimo rendimento termico e la possibilità di vivere soltanto il bello della propria casa.
Per chi lo desideri infine, diamo la possibilità di aggiungere al tradizionale dispositivo termico biomassa, il solare termico: un dispositivo che, sfruttando la naturale energia solare, è in grado di produrre acqua calda soddisfacendo ogni vostra esigenza.
In questo caso quindi, la tradizionale modalità di combustione, si attiverà soltanto nel momento in cui si esauriscono le riserve d’acqua calda prodotte dal termico solare.
Nessun contrattempo potrà cogliervi di sorpresa, fatevi dono della soluzione migliore, scegliete la qualità del nostro punto vendita per acquistare le vostre caldaie vicino Venezia. 
Da Bellini S.a.s. troverete la soluzione migliore, impossibile restare delusi del nostro impeccabile servizio. 
Cortesia, competenza e professionalità sono gli elementi distintivi che da sempre accompagnano la nostra attività e che da sempre ci consentono di riscuotere grandi consensi da parte dei nostri clienti.

Nessun commento:

Posta un commento