martedì 20 novembre 2012

Cercate caminetti a Padova? Bellini Caminetti è la soluzione ideale

Cercate caminetti a Padova? Bellini Caminetti è la soluzione ideale
Tra tutti i rivenditori di caminetti a Padova, la società Bellini S.a.s. rappresenta la soluzione ideale per vestire di nuovo le vostre case.
Bellissimi camini a pellet, estetici caminetti al bioetanolo, pratiche soluzioni ad aria o ad accumulo e comodissimi termocamini.
Le nostre proposte sapranno soddisfare ogni vostra esigenza, proponendo una vasta gamma di caminetti, ciascuno rispondente ad una specifica necessità e tutti personalizzabili con una sconfinata varietà di rivestimenti. 
I caminetti a pellet costituiscono la scelta ideale per chi intende ottimizzare il rendimento termico, abbattendo sensibilmente l’impatto ambientale.
I caminetti al bioetanolo e i caminetti elettrici sono la soluzione ideale per coloro che, pur non avendo bisogno di una produzione termica molto elevata, intendono “riscaldare l’ambiente” con una fiamma che arde viva, senza produrre sgradevoli odori e senza avere bisogno di una canna fumaria.
I caminetti ad accumulo e i termocamini ad aria, infine, rispondono alle esigenze di tutti coloro che vogliono assicurarsi una temperatura domestica costante e prolungata nel tempo. 
Garanzia non assicurata da un caminetto tradizionale che invece, sprigiona inizialmente una forte potenza termica che, oltre a restare circoscritta nella stanza in cui è ubicato il camino, tende a diminuire bruscamente, non appena si affievolisce la fiamma.  
I termo camini invece, sono perfetti per chi intende sfruttare al massimo la potenza termica del dispositivo, utilizzandola sia per produrre aria calda, sia per riscaldare l’acqua sanitaria.
Per quanto concerne i rivestimenti, inoltre, la nostra proposta spazia dal rustico e avvolgente rivestimento a mattoncini, allo stile classico sobrio ed elegante.
Ogni casa richiede una funzionalità termica ed un rivestimento diverso, Bellini Caminetti è in grado di far fronte ad ogni vostra necessità, garantendo a ciascuno di voi il giusto calore domestico e la corretta rispondenza estetica.

Nessun commento:

Posta un commento